Ultima modifica: 13 Settembre 2023

ORARIO FUNZIONAMENTO SCUOLA INFANZIA

Dalle ore 8.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì

• Entrata: dalle ore 8.00 alle ore 9.00

Si chiede che, cortesemente, nei plessi in cui vi sono anche alunni di Scuola Primaria, di evitare l’ingresso nella fascia di orario dedicata a questi ultimi.

I genitori accompagneranno i bambini durante tutto il percorso contrassegnato all’esterno degli edifici scolastici, giunti all’ingresso stabilito troveranno ad accoglierli un docente o un collaboratore a cui affidare il proprio bambino. Il bambino entrerà da solo senza il genitore a cui non è permesso sostare nel cortile o intrattenersi in conversazione con altri genitori.

• Uscita intermedia: dalle ore 13,15 alle ore 13,45
  • Uscita: dalle ore 15,10 alle ore 16,00

Si ricorda che è molto importante rispettare gli orari previsti  al fine di permettere uno svolgimento ottimale delle attività educative facilitando le transizioni tra un momento e l’altro della giornata e aiutando il bambino ad orientarsi.

ORARIO FUNZIONAMENTO SCUOLA PRIMARIA

CLASSI DALLA PRIMA ALLA TERZA

Dalle ore 8.10  alle ore 13.10 nei giorni di lunedì, mercoledì,  giovedì e venerdì.

Nel giorno di martedì dalle ore  8.10 alle ore 16.10

CLASSI QUARTE E QUINTE

Dalle ore 8.10  alle ore 13.40 nei giorni di lunedì, mercoledì,  giovedì e venerdì.

Nel giorno di martedì dalle ore  8.10 alle ore 16.10